Di Maio, Appendino e i “nemici della contentezza” dentro il M5S

next INTERNO

La sceneggiata di Chiara Appendino contro il suo vicesindaco dà lo spunto al vicepremier e bisministro per elogiare i pragmatici contro gli estremisti all'interno del MoVimento. C'è un piccolo problema: alle dimissioni della sindaca non crede proprio nessuno (next)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - ROMA, 12 LUG - "Oggi Chiara è giustamente molto arrabbiata per un'occasione di investimento che ha perso Torino, in cui ci sono anche responsabilità dei consiglieri M5S di maggioranza. Qualsiasi decisione prenderà io starò… (Agenzia ANSA)

Nel giorno in cui Fca ha gettato i pilastri per il rilancio dello stabilimento di Mirafiori, dove si produrrà la 500 elettrica, e La Stampa di Torino intervistava John Elkann sui progetti futuri, proprio alla vigilia della resa dei conti tra Luigi Di Maio e la base Cinquestelle torinese,… (Yahoo Notizie)

Le sue parole sul Salone  hanno fatto infuriare la Appendino (ilGiornale.it)

Il capo politico del Movimento 5stelle Luigi Di Maio difende la sindaca di Torino, Chiara Appendino, e va all'attacco dei consiglieri più oltranzisti, definiti "nemici della contentezza" nella querelle sull'addio al Salone dell'auto. (La Repubblica)

È... (Corriere della Sera)

Cosa scrivono i giornali Poi c'è il malumore per il via libera alla Tav, e oggi arriva Di Maio. (AGI - Agenzia Italia)