As: "Bale pronto a sbarcare in Mls: giocherà con Chiellini al Los Angeles FC"

Tuttosport SPORT

Dopo aver trascinato il suo Galles ai Mondiali in Qatar, il 33enne attaccante potrebbe dunque lasciare a breve il calcio europeo.

Questo è quanto riporta 'As', che spiega come il club statunitense sia pronto a offrire al gallese un anno di contratto con opzione per il secondo.

E potrebbe farlo da compagno di squadra di Chiellini nel Los Angeles FC.

Sempre secondo 'As', l'idea della dirigenza del Los Angeles FC sarebbe quella di far debuttare Bale e Chiellini insieme il prossimo 8 luglio, nel derby contro i Galaxy

(Stati Uniti) - Anche Gareth Bale potrebbe giocare in Mls. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo i colpi extra lusso griffati Lorenzo Insigne Giorgio Chiellini , un altro big del calcio internazionale sbarca in MLS: si tratta nientemeno che di, che ha trovato l'accordo per sistemarsi al Los Angeles FC: l'ormai ex fuoriclasse del Real Madrid sarà dunque compagno di squadra di "Re Giorgio" nella franchigia losangelina impegnata nel "Trafico", il derby stra cittadino con il Los Angeles Galaxy che fu di Beckham e Ibrahimovic. (Eurosport IT)

La Fiorentina ripartirà da alcune certezze, in primis il fresco rinnovo di contratto di Vincenzo Italiano, ma anche da nuovi arrivi e (Firenze Viola)

Secondo il sito dell'MLS, Bale (che festeggerà 33 anni il prossimo 16 luglio) firmerà un contratto di un anno con opzione per la stagione successiva. Tant'è che nel 2013 lo ha comprato il Real Madrid per 101 milioni di euro. (Sky Sport)

TuttoNapoli.net. foto di Federico Titone. Gareth Bale è un nuovo giocatore del Los Angeles Football Club, dunque giocherà la prossima stagione assieme a Giorgio Chiellini. Gareth Bale è un nuovo giocatore del Los Angeles Football Club, dunque giocherà la prossima stagione assieme a Giorgio Chiellini. (Tutto Napoli)

TuttoNapoli.net. foto di Federico Titone. Gareth Bale è a un passo dai Los Angeles FC. Dopo Giorgio Chiellini, il club della MLS sta per trovare un accordo con l'attaccante gallese ex Real Madrid: secondo il sito Mlssoccer. (Tutto Napoli)

E l’ingaggio del brasiliano può rappresentare una grande opportunità per le squadre che hanno necessità di una punta poliedrica e dinamica, abile a giostrare sia da attaccante centrale che da ala sinistra. (Calcio In Pillole)