Milinkovic-Arthur, che intreccio: Sarri e Allegri si mettono d'accordo

Calciomercatonews.com SPORT

Il brasiliano con Sarri potrebbe fare bene e a sorridere sarebbe anche Allegri

Il futuro di Milinkovic-Savic e di Arthur potrebbe cambiare a breve: intreccio tra Sarri e Allegri che fa sorridere entrambi. Continua a essere uno dei giocatori più desiderati in sede di calciomercato Sergej Milinkovic-Savic.

Dall’Inghilterra arriva la notizia di un nuovo assalto del Manchester United per Sergej Milinkovic-Savic. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La volontà è quella di evitare perdite economiche dovute dalla scadenza dell'accordo (2024) se il Sergente dovesse essere ceduto tra un anno. Se Milinkovic a Settembre dovesse ancora essere un calciatore della Lazio, come tutti sperano, Lotito potrebbe proporre lui un nuovo rinnovo di contratto. (La Lazio Siamo Noi)

Nonostante i continui abboccamenti di Kezman sul mercato, Milinkovic è destinato a rimanere alla Lazio: col Bologna tocca a lui. Quella di Milinkovic-Savic è stata una stranissima estate. Come riferisce il Corriere dello Sport oggi in edicola, il serbo, dopo 7 anni trascorsi a Formello, sembrava destinato a cambiare aria. (Lazio News 24)

Luis Alberto rimarrà alla Lazio. A fare chiarezza sul centrocampista spagnolo ci ha pensato il presidente della Lazio Claudio Lotito che ha rilasciato un’intervista al Messaggero parlando del mercato biancoceleste: “A 50 milioni Milinkovic-Savic non lo vendo, vale molto di più. (fiorentinanews.com)

I prossimi 15 giorni chiariranno la situazione tra permanenza e ipotesi di rinnovo al momento remota Diciamo sembra siccome nel mercato non si può mai sapere, ma ad oggi offerte per il serbo non sono arrivate alla scrivania di Lotito. (Calcio News 24)

L'edizione odierna del quotidiano Il Messaggero riporta dichiarazioni importanti del presidente della Lazio Claudio Lotito, in ottica mercato: "50 milioni per Milinkovic-Savic? Ho mantenuto in tempi rapidi tutte le promesse che avevo fatto, sono stati presi tutti i rinforzi voluti da Sarri" (Calciomercato.com)

Così Claudio Lotito, molto fiero, nei giorni del ritiro di Auronzo di Cadore, dove Maurizio Sarri testava la tenuta della sua nuova Lazio: si riferiva ai tifosi, sempre in aria di confronto, alle volte anche di scontro. (ilBianconero)