PSG o Chelsea? Osimhen non ha dubbi: svelata la sua decisione

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

In casa Napoli si lavora già al futuro di Victor Osimhen. L’attaccante azzurro avrebbe svelato i propri piani per il futuro. La stagione del Napoli non è stata esaltante, motivo per il quale non sono stati rispettati tutti gli obiettivi imposti dalla società. La qualificazione alla prossima Champions League appare ormai svanita, ancor più dopo l’ultimo pareggio interno contro la Roma. I Campioni d’Italia uscenti dovranno compiere un’impresa tutt’altro che facile per centrare un posto in Europa o Conference League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Napoli – Ormai compromessa la stagione in corso, il Napoli volge lo sguardo già al 2024-2025 e sta studiando le prime mosse da attuare sul mercato. Oltre alla questione nuovo allenatore, la dirigenza partenopea dovrà risolvere il prima possibile la questione Victor Osimhen. (FantaMaster)

Il Napoli valuta l’acquisto di Samu Omorodion per sostituire Osimhen: chi è il giovane attaccante e le squadre interessate. (Napolipiu.com)

Il futuro di Romelu Lukaku è più che mai incerto, ma potrebbe essere ancora in Serie A. Ad oggi appare però difficile che i giallorossi decidano di investire su di lui per acquistarlo a titolo definitivo, anche perché la sua stagione non è stata indimenticabile. (Passione Inter)

News di mercato a sorpresa inerente al Napoli. Il calciatore in forza in Premier League sarebbe stato proposto agli azzurri, ma la concorrenza è ampia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lukaku sarà protagonista in Roma-Juve in diretta questa sera su DAZN L'estate 2024/25 sarà sicuramente quella in cui tantissimi grandi attaccanti cambieranno maglia e anche la Serie A non sarà da meno. (Calciomercato.com)

Antonio Conte resta ad oggi un punto interrogativo, o meglio, il futuro del tecnico resta ancora incerto. Sull’ex Inter e Juventus, c’è da tempo il Napoli, che già nelle settimane antecedenti all’esonero di Rudi Garcia, primo allenatore stagionale, provò a convincere il salentino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)