VIDEO – Bisseck, che gioia dopo Bologna-Inter: «Felice del gol!»

Inter-News SPORT

Con la sua rete verso la fine del primo tempo, Yann Bisseck ha deciso Bologna-Inter. Dopo la gara, il difensore nerazzurro ha espresso tutta la sua felicità con una breve clip video. PROTAGONISTA – Migliore in campo e match winner di Bologna-Inter, Yann Bisseck ha espresso tutta la sua felicità per il gol segnato. Tanto da registrare una breve clip video, pubblicata poi sui canali social ufficiali della società nerazzurra. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il titolo non ha nessun fine filosofico. Non parliamo nemmeno di paradossi e gatti. Qui si parla di un dato di fatto: se due anni fa l'Inter aveva perso lo Scudetto a Bologna, oggi probabilmente lo ha rivinto proprio al Dall'Ara. (L'Interista)

Tancredi Palmeri è letteralmente esaltato dal gol segnato dall’Inter contro il Bologna e lo scrive su Twitter. Un’azione splendida quella del colpo di testa di Yann Bisseck. (Inter-News)

Il secondo gol stagionale del tedesco consegna i 3 punti ai nerazzurri (Fiorentina.it)

A nulla è servito un ottimo secondo tempo della squadra rossoblù che ha spesso dovuto fare i conti con le parate di Sommer. Il match delle 18 di questo sabato di Serie A si chiude con la vittoria dell'Inter sul campo del Bologna. (ForzaRoma.info)

Dopo la sconfitta contro l'Inter, l'allenatore del Bologna, Thiago Motta, si presenta nella sala conferenze del Dall'Ara per rispondere alle domande dei giornalisti presenti, tra i quali l'inviato di FcInterNews. (Fcinternews.it)

Uno dei clean sheet più sofferti ma meritati per lo svizzero, chiamato in causa due volte ma bravissimo a opporsi al fendente di Ferguson nel primo tempo e soprattutto al tentativo ravvicinato di Zirkzee nella ripresa. (Fcinternews.it)