Apple potrebbe lanciare MacBook ed iPhone pieghevoli tra 2025 e 2026

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Durante gli ultimi giorni sul web è stato pubblicato un rapporto. Questo afferma che Apple sarebbe pronta a cominciare con la produzione di massa di un dispositivo pieghevole da 20,3 pollici di ampiezza entro la fine del prossimo anno ma non solo. Le voci di un iPhone pieghevole in arrivo nel 2026 si starebbero facendo spazio. La fonte sostiene anche che Apple stia prendendo in considerazione due diverse dimensioni del display interno per il suo primo iPhone pieghevole. (IlSoftware.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I dispositivi pieghevoli stanno diventando sempre più popolari, grazie soprattutto all’abbassamento generale dei prezzi, ma quello a cui starebbe lavorando Apple potrebbe arrivare a ridefinire il concetto stesso di laptop. (GizChina.it )

Dopo che in passato sono andate bruciate le anticipazioni che puntavano al 2024, Samsung inclusa, le ultime più attendibili indicano che il primo dispositivo pieghevole di Apple non è previsto prima del 2026 e secondo altri addirittura nel 2027. (macitynet.it)

A metà strada tra un portatile e un tablet: potrebbe essere finalmente giunto il momento di vedere applicata la tecnologia pieghevole su uno schermo Apple. (Multiplayer.it)

Cerchiamo di capire cosa sta succedendo e quali dispositivi possiamo attenderci.  Partiamo da un aspetto su cui tutti gli analisti convergono: Apple sta lavorando a due tipi di pieghevoli. (SmartWorld)

Secondo le ultime indiscrezioni, Apple starebbe intensificando i suoi sforzi nello sviluppo di dispositivi pieghevoli: l'analista Jeff Pu di Haitong International Securities riferisce che l'azienda di Cupertino prevede di dare il via alla produzione di massa di un dispositivo pieghevole da 20,3 pollici verso la fine del 2025. (Tom's Hardware Italia)