Aspettando Sanremo 2022, dubbio Fiorello e assalto finale a Jovanotti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Del resto Rosario ci ha abituato a dire che ogni anno è l’ultimo Sanremo che fa, per poi tornare regolarmente l’anno seguente.

Aspettando che Fiorello sciolga la riserva e aspettando che Amadeus comunichi la lista di interpreti e canzoni in gara che verrà annunciata durante la serata del 15 dicembre, data della finale del Sanremo Giovani, ovviamente in diretta su Rai1.

Aspettando Sanremo 2022.

La prossima settimana sarà quella decisiva per cercare di strappare il fatidico sì da Jovanotti, già inseguito (invano) lo scorso anno

I tempi, dunque, sono di attesa, prima di scoprire la squadra del Festival, in programma nella prima settimana di febbraio. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Alessia Marcuzzi, dopo tanti mesi lontana dal suo caro piccolo schermo, potrebbe dunque condividere il palco dell’Ariston con Amadeus nel corso di Sanremo 2022. Sanremo 2022, si parla di Alessia Marcuzzi come co-conduttrice. (TuttiVip)

Stando a quanto riporta il settimanale 'Chi', i contatti con Amadeus ci sarebbero già stati e la cosa sarebbe in via di definizione. Nelle ultime ore si sta facendo largo il nome di Alessia Marcuzzi come co-conduttrice del 72º Festival di Sanremo in programma la prima settimana di febbraio. (SanremoNews.it)

Dall’edizione 2011, il vincitore del Festival di Sanremo rappresenta l’Italia all’ Eurovision Song Contest. Negli anni, sviluppando il nostro sound, lo abbiamo rivisto, fino ad arrivare alla versione sanremese”. (CheSuccede)

Stando ad un’indiscrezione dell’ultima ora, il conduttore e direttore artistico starebbe facendo di tutto per avere in gara Gianni Morandi. Sanremo 2022: Gianni Morandi in gara. Il 15 dicembre 2021, in diretta su Rai1, ci sarà la finalissima di Sanremo Giovani (Tvpertutti)