John Nash, morto il premio Nobel che ispirò il film "A Beautiful Mind"

È scomparso insieme alla moglie in un incidente in taxi mentre si trovava a Princeton, in New Jersey. Lo scienziato ha rivoluzionato l'economia con i suoi studi di matematica applicata alla teoria dei giochi, vincendo il Premio Nobel per l'economia nel 1994. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Premiato con il Nobel, fu interpretato sul grande schermo da Russell Crowe. Ed è stato lo stesso Crowe ... (Radio Monte Carlo)

Il premio Nobel per l’economia, che per anni aveva sofferto di schizofrenia, è scomparso... Il mondo perde una delle menti più geniali del nostro secolo. (NapoliTime)

Il labirinto, che copre oltre sette ettari di terreno all'interno del territorio del Comune di Fontanellato, è costitutuito... (ParmaToday)

Il conducente, che non è in pericolo di vita, ha perso il controllo durante un sorpasso e la vettura ... (Buzznews portale di notizie)

La maggior parte di noi lo associa a Russel Crowe, che ebbe l'onore di interpretarlo nel ... (ilfatto24ore.it)

Addio a John Nash. Il genio, affetto da schizofrenia, è passato alla storia per il suo contributo all'economia con la Teoria dei giochi. (businesspeople.it)