Coronavirus: in Abruzzo il primo morto per la variante brasiliana, era stato in Umbria

AbruzzoLive INTERNO

Ricoverato nel reparto di Medicina Covid, l’uomo, che aveva altre patologie, è morto poco dopo.

Era rientrato da poco dall’Umbria l’abruzzese risultato positivo alla variante brasiliana del coronavirus, morto nei giorni scorsi all’ospedale di Chieti.

Ieri è stato accertato che si trattava della variante brasiliana

Coronavirus: in Abruzzo il primo morto per la variante brasiliana, era stato in Umbria. (AbruzzoLive)

Ne parlano anche altre testate

Due i pazienti con Covid deceduti. 36497 i guariti (+278), 12483 gli attualmente positivi (+106), 567 i pazienti ricoverati in area medica (+21), 75 ricoverati in terapia intensiva (+2), 11841 in isolamento domiciliare (+83) (Abruzzo in Video)

Lo prevede l’ordinanza n.8/2021, in cui si legge “la proroga di 7 giorni del termine di scadenza prevista al punto 7 dell’OPGR n. 3 del 5 febbraio 2021 in merito alla didattica a distanza nelle scuole secondarie di secondo grado su tutto il territorio regionale, fermo restando quanto disposto dall’ OPGR n. (Tgmax)

Covid, positivo a variante brasiliana 67enne morto a Chieti: era stato in Umbria (Di sabato 20 febbraio 2021) Era rientrato da poco dall'Umbria l'abruzzese risultato positivo alla variante brasiliana del coronavirus, morto nei giorni scorsi all'ospedale di Chieti. (Zazoom Blog)

Era di Francavilla il paziente positivo alla variante brasiliana deceduto al SS. Annunziata

I positivi sono 39 in provincia dell'Aquila, 173 nel Chietino, l'area più colpita, 105 nel Pescarese e 66 nel Teramano. L'ospedale Covid non basta. (AbruzzoLive.tv)

Massima fiducia nella giustizia e nel lavoro che la Procura porterà a termine, affinché i cittadini abruzzesi possano conoscere tutta la verità sulla gestione sanitaria della pandemia e perché sia difeso il diritto alla salute”. (HG news)

A confermarlo il sindaco di Francavilla, Antonio Luciani: “Sono stato contattato dalla Asl – ha scritto - che ha purtroppo appurato che la variante brasiliana del Covid ha interessato un contagio di Francavilla. (ChietiToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr