Inter, senti Telles: "Avevamo previsto il mio assist per Melo"

CalcioWeb SPORT

L'Inter passa anche contro il Verona grazie ad un goal di Melo su assist di Telles. Una rete già prevista, come spiegato dal terzino brasiliano. 24 settembre 2015 08:17 - Federico Gottero. Share. Stampa. L'Inter passa anche contro il Verona grazie ad ... (CalcioWeb)

Ne parlano anche altre testate

Al Giuseppe Meazza i nerazzurri si trovano dinanzi un'Hellas incerottata, con ben 7 assenti. Partita spigolosa, con i veronesi battaglieri puniti solo da un colpo di testa di Melo poco prima dell'ora di gioco. (Voci di Sport)

Mancini in difesa recupera Miranda, in campo probabilmente dal primo minuto; non ... (Corriere dello Sport.it)

L'Hellas Verona torna nuovamente in campo con l'Inter. Domani infatti c'è il turno infrasettimanale, e il Verona sarà impegnato nella dura ... (I am CALCIO)

Handanovic; Santon, Miranda, Medel, Telles; Guarin, Melo, Kondogbia; Perisic, Ljajic; Icardi: ecco l'undici di partenza dell'Inter contro il Verona. (GOAL )

Felipe Melo, ex giocatore della Fiorentina e prossimo avversario dei viola con la maglia dell'Inter, ha parlato a Inter Channel: “Il Verona è forte fisicamente, tutti alti, dietro la palla, abbiamo lavorato bene e non era facile. (Viola News)

Arriva la Viola seconda in classifica per la 6^ giornata della Serie A (Nove da Firenze)