Cagliari, è ufficiale l’esonero di Di Francesco: Semplici è il nuovo allenatore

Calciopolis SPORT

Il Cagliari a ufficializzato l’esonero di Di Francesco e ha scelto Semplici.

Leggi anche: Cagliari, l’incubo senza fine: dal sogno Europa alla lotta salvezza. Il Cagliari ha scelto Semplici: l’autore del miracolo Figline e della rinascita alla Spal. https://twitter.com/CagliariCalcio/status/1363833438726463488. Il Cagliari ha scelto Semplici dopo l’esonero comunicato ad Eusebio Di Francesco.

Dopo un anno esatto è pronto a rimettersi in corsa, con un Cagliari che ha bisogno del tecnico dei miracoli

Il club ha ufficializzato l’esonero dell’ex Roma, che paga una serie di risultati negativi troppo lunga e pesante. (Calciopolis)

Ne parlano anche altri media

LIVE TMW - Lazio, Immobile: "Il Bayern è un premio. Ramsey al posto di Bernardeschi - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Comunicato ufficiale della Spal: risolto il contratto di Semplici e del suo staff. Con un comunicato ufficiale, la Spal annuncia di aver risolto il contratto di Leonardo Semplici e del suo staff. La società biancazzurra augura buon lavoro a mister Leonardo Semplici e al suo staff tecnico” (SerieBnews.com)

Questo il comunicato della società rossoblù:. Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo. (Calcio Casteddu)

Lo comunica il club sardo con una nota ufficiale: "Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Leonardo Semplici che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022. (Calciomercato.com)

Di seguito il comunicato del club: “Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Leonardo Semplici che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022. (SOS Fanta)

Quello di Eusebio Di Francesco è il quinto esonero di questa Serie A. Gli altri tre: Fabio Liverani via e dentro, di nuovo, Roberto D'Aversa al Parma. (Milan News)