Fiumicino: giornata mondiale degli oceani, domani "Fishing for Litter"

Fiumicino: giornata mondiale degli oceani, domani Fishing for Litter
BaraondaNews INTERNO

Saranno presenti all’iniziativa il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, e l’assessore regionale al Ciclo dei Rifiuti, Massimiliano Valeriani, il presidente di Corepla, Giorgio Quagliuolo, il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, il presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale, Pino Musolino, il direttore marittimo del Lazio, Francesco Tomas, il direttore generale di Arpa Lazio e vicepresidente del Sistema Nazionale di Protezione Ambientale, Marco Lupo, il responsabile di Legambiente Lazio, Roberto Scacchi e i rappresentanti delle cooperative dei pescatori. (BaraondaNews)

Su altre testate

dvertisements. . . . Il Papa è giunto quasi al termine di un ciclo di catechesi dedicato alla preghiera nel corso dell’udienza generale nel Cortile di San Damaso | Read More | Feed rss. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Il progetto rientra nell’ambito della Campagna 30X30 Italia ed è stato lanciato in occasione della Giornata Mondiale degli Oceani Condividi:. Dieci murales in giro per l'Italia e dieci talks di approfondimento per raccontare l'iniziativa "Oceano e clima" il progetto lanciato da Worldrise nell'ambito della Campagna 30x30 Italia ; perché non si può risolvere la crisi climatica senza proteggere l'oceano. (Sky Tg24 )

Il recupero dei relitti, alcuni anche con apparato motore, è stato possibile grazie. alla collaborazione di associazioni di subacquei della città e del gruppo sommozzatori della Guardia di Finanza. Il progetto vede coinvolti numerose associazioni, gruppi sommozzatori volontari e circoli locali ed è patrocinata dal Comune di Rimini. (News Rimini)

Avatar 2: un concept inedito per celebrare la Giornata mondiale degli oceani 2021

Il 70% del nostro pianeta è mare e ci da il 50% dell’ossigeno. (fanoinforma)

L'incontro è avvenuto al termine dell’iniziativa di Europa Verde per la Giornata Mondiale degli Oceani che si è svolta all’arenile della Rotonda Diaz di Napoli. (NapoliToday)

L’uscita di Avatar 2 è fissata per il 16 dicembre 2022, Avatar 3 per il 20 dicembre 2023, Avatar 4 uscirà il 18 dicembre 2026 e Avatar 5 il 22 dicembre 2028 In occasione della Giornata mondiale degli oceani 2021 (World Oceans Day 2021), la Disney e il produttore Jon Landau hanno diffuso un nuovo concept dedicato ad, il film di James Cameron in arrivo a dicembre 2022. (BadTaste.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr