Mihajlovic e i tifosi: 45 minuti di faccia a faccia. E scoppia la pace

La Repubblica SPORT

Il summit , dalle 18.25 sino più o meno alle 19.15, s’è svolto allo stadio Dall’Ara.

Quarantacinque, cinquanta minuti di confronto fra il tecnico e i rappresentanti del tifo organizzato.

Mihajlovic ha convinto tutti, spiegando che su quel pullman non voleva offendere nessuno.

Ma dopo il summit fra gli ultras e Mihajlovic, le polemiche vanno in archivio

Nel primo pomeriggio c’era stato anche un altro incontro, questo tenutosi a Casteldebole fra Claudio Fenucci, Walter Sabatini e quattro esponenti di Futuro Rossoblù (fra cui il presidente Luca Melega), associazione di tifosi che detiene lo 0,03 % delle azioni del club. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Speriamo di lottare fino in fondo per la vittoria del campionato". Merito di Pioli, merito di Ibra, tutti stanno rendendo al meglio delle loro potenzialità". (Milan News)

Inter, l’ex giocatore ed ora allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic compie oggi 52 anni e il sito ufficiale nerazzurro lo ha voluto ricordare con un messaggio. Questo il messaggio del sito ufficiale nerazzurro per il tecnico serbo: “Da parte di FC Internazionale Milano e dei tifosi nerazzurri, tanti auguri a Sinisa Mihajlovic che compie oggi 52 anni” (InterLive.it)

Finché eravamo in 11 contro 11 non c'è stata partita, poi con l'espulsione è cambiato tutto. La squadra ha fatto bene. (Calciomercato.com)

Tomiyasu è un ragazzo serio, può giocare in qualunque squadra europea già adesso. In undici contro undici sarebbe stata una partita diversa, poi non so come sarebbe andata a finire". (TUTTO mercato WEB)

Al 30′ i felsinei restano però in dieci a causa dell’espulsione per rosso diretto del difensore Hickey. Da quel momento in poi i padroni di casa pressano insistentemente e Caputo va a siglare il gol del pareggio al 52′. (fiorentinanews.com)