Turismo aereo, in lenta ripresa i voli Ryanair anche sullo scalo di Rimini San Marino

AltaRimini ECONOMIA

Per l'estate si annuncia un progressivo aumento della capacità e delle rotte per Bologna e per Rimini, fino ad un totale di 54 rotte, di cui 46 internazionali e 8 nazionali.

«Il turismo sta riprendendo la via dei cieli e in questo momento la partnership con Ryanair è per la nostra Regione quanto mai strategica», sottolinea l'assessore regionale al turismo Andrea Corsini.

Riprendono gradualmente i voli sugli aeroporti di Rimini e Bologna e non si fa attendere la campagna promozionale siglata da Apt Servizi Emilia-Romagna con il vettore Ryanair dal costo di 350 mila euro. (AltaRimini)

Ne parlano anche altre testate

Le novità di oggi riguardati la EasyJet ci dicono infine che con tutta probabilità la compagnia aerea low cost sarà costretta a chiudere tre basi in Inghilterra ovvero quella di Stansed, di Southend e di NewCastel. (InvestireOggi.it)

350mila euro per promuovere il territorio emiliano romagnolo con una campagna promozionale insieme a Ryanair. Eccellenze facilmente raggiungibili dagli Aeroporti di Bologna e Rimini e che offriranno esperienze uniche agli ospiti stranieri”. (News Rimini)

Si intendono compresi anche i passeggeri che hanno accettato i voucher di viaggio e/o la riprotezione gratuita sui voli per luglio, agosto e settembre. Per quanto riguarda maggio e la maggior parte di giugno la compagnia si propone di elaborare le pratiche di rimborso entro la fine del mese di luglio. (Tiscali.it)