Addio ad Antonello Nicolai: "Amico, tifoso e osteopata di riferimento per la Reyer Venezia" - La PiazzaWeb

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Piazza SALUTE

Anche l’Umana Reyer “si stringe attorno a familiari e amici”. Anche la società Umana Reyer di Venezia partecipa al dolore per la scomparsa del dottor Antonello Nicolai, amico, tifoso orogranata e osteopata di riferimento Reyer, scomparso prematuramente.

Venezia, scomparso prematuramente Antonello Nicolai: era affetto da un male incurabile.

“La società tutta si stringe attorno a familiari ed amici” scrive in un post la società

Nicolai è morto lunedì, a soli 62 anni, in seguito a un repentino aggravamento delle sue condizioni fisiche dovute, da quel che sembra, a un male incurabile, da cui aveva di recente scoperto di essere affetto e che lo ha in breve tempo portato alla morte. (La Piazza)

Su altre testate

La società sportiva lo ha ricordato con un messaggio: «L’Umana Reyer partecipa al dolore per la scomparsa del dottor Antonello Nicolai, amico, tifoso orogranata e osteopata di riferimento Reyer, scomparso prematuramente. (VeneziaToday)

Cofondatore dello studio FKT di Mestre, ha curato pazienti e atleti della Reyer fino a qualche giorno fa, quando le sue condizioni si sono aggravate. MESTRE. Ma chi lo conosceva e soprattutto i suoi tantissimi pazienti, lo ricordano per la sua personalità fuori dal comune e la sua empatia che ti colpiva appena entravi nel suo studio. (La Nuova Venezia)

Ieri sera la Reyer sul proprio sito ha voluto ricordare Nicolai, «amico, tifoso orogranata e osteopata di riferimento» della società Nel 1999 Nicolai seguiva come osteopata i giocatori del Venezia in serie A e, con la rinascita della Reyer, aveva cominciato a seguire le formazioni maschile e femminile della società nella massima serie. (ilgazzettino.it)