Nepal: dopo la disperazione è il momento della rabbia

il manifesto ESTERI

Nepal. Seimila morti è il bilancio parziale. Difficoltà nello smistamento degli aiuti internazionali, per infrastrutture approssimative. Funerali per le vittime del terremoto. © Lapresse. condividi. Cinque giorni dopo i nervi iniziano a saltare. Mentre si continua a ... (il manifesto)

Se ne è parlato anche su altri media

- Le operazioni di soccorso dopo il terremoto che ha messo in ginocchio il Nepal continuano a essere ostacolate dal maltempo e dalle difficolta' del Paese a far fronte a un disastro di tale violenza, ma intanto comincia il conto alla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Kasthmandap era uno dei simboli di Kathmandu, alcuni pensano che da questo luogo di sosta e riposo dei viandanti antichi prese il nome la capitale. (from Nepal (& Asia))

Kathmandu, 30 aprile 2015 – E' salito a 5.489 morti accertati il bilancio delle vittime del terremoto in Nepal. Lo riferiscono le autorità del Paese asiatico. (Notizie Free)

La Farnesina ha fatto sapere che la ricerca dei connazionali da parte dell'Unita' di Crisi del ministero degli Esteri e' proseguita ... - E' sceso a cinque il numero degli italiani ancora irreperibili in Nepal dopo il terremoto di sabato scorso. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Rabaul, si trova all'ombra del Monte Tavurvur, un vulcano attivo. (Meteo Portale Italia)

Times of India on line fornisce un ... (Bergamosera)