Morta bimba di 13 mesi contagiata da virus Seu

Adnkronos SALUTE

E' morta nel tardo pomeriggio di ieri la bambina di appena 13 mesi di Lucera, in provincia di Foggia, ricoverata nei giorni scorsi nell'ospedale pediatrico 'Giovanni XXIII’ di Bari a causa della sindrome emolitico uremica (Seu). Le sue condizioni si erano aggravate con la comparsa… (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

La bambina è stata ricoverata giovedì scorso in gravi condizioni… (Agenzia Ansa)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); È morta la bambina di appena 13 mesi di Lucera, in provincia di Foggia, ricoverata nei giorni scorsi nell’ospedale pediatrico “Giovanni XXIII” di Bari a causa della sindrome emolitico uremica (Seu)... (Il Secolo d'Italia)

Si conosceranno all’inizio della prossima settimana gli esiti degli accertamenti sui cibi che potrebbero aver provocato la Seu (Sindrome Emolitico-Uremica) che ha ucciso la bimba di 13 mesi di Lucera (Foggia). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

BARI - È morta nel tardo pomeriggio di ieri la bambina di appena 13 mesi di Lucera, in provincia di Foggia, ricoverata nei giorni scorsi nell'ospedale pediatrico "Giovanni... (Il Mattino)

Lucera, è deceduta a Bari la bimba di 13 mesi affetta da SEU (FoggiaToday)

Notizie su Manfredonia Calcio, Foggia Calcio Notizie e News da Manfredonia, Foggia e Puglia. (StatoQuotidiano.it)