Calcio: Uefa, la Lazio non ci sta, "stangata, pena eccessiva!"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 28 feb. - La Lazio non ci sta e, come aveva annunciato il presidente Lotito, presentera' ricorso contro la decisione della Commissione Disciplinare e di Controllo Uefa che ha sanzionato il club con due turni a porte chiuse nelle competizione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la riunione tenutasi oggi a Nyon, la Commissione Disciplinare della Uefa ha deciso di punire la società biancoceleste per il saluto romano di circa 200 ... (NotiziarioItaliano.IT)

"Si tratta di fatti che non vengono riconosciuti ... Claudio Lotito non ci sta. (Notizie - MSN Italia)

Mano pesante dell'Uefa contro i biancocelesti dopo i cori nel match contro il Borussia. Striscioni biancocelesti ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

La furia di Lotito, il giorno dopo, non si è ancora placata, come era prevedibile. Porte chiuse in Europa League, un danno d'immagine ed economico per la società. (Calciomercato.com)

- (Adnkronos) - La Lazio dovra' scontare due gare a porte chiuse nelle competizioni europee. Roma, 27 feb. (Yahoo! Eurosport Italia)

LAZIO STOCCARDA PORTE CHIUSE / ROMA - ORE 19:56 - Secondo quanto riporta 'Sky Sport' il provvedimento dell'Uefa nei confronti della Lazio consisterebbe in due turni da giocare a porte chiuse e in 40 mila euro di multa. (Calciomercato.it)