Favoriti Eurovision quote Angelina Mango sfida Croazia e Svizzera

Tutto pronto per la 68ª edizione della manifestazione musicale: prima le due semifinali, poi la finalissima di sabato 11 maggio: la nostra cantante tra le favorite Alberto Dalla Palma Ci siamo, a Malmoe, in Svezia, è già tutto pronto per il via all'Eurovision Song Contest, giunto all'edizione numero 68: due le semifinali in programma, martedì 7 e giovedì 9 maggio. Finalissima sabato sera, con la nostra Angelina Mango, trionfatrice dell'ultimo Festival di Sanremo, già ammessa come i rappresentanti di Francia, Germania, Spagna e Regno Unito che sono i paesi fondatori della manifestazione. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Italia è in gara con Angelina Mango e la sua “La Noia”, brano vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo. La prima Semifinale sarà il 7 maggio, la seconda Semifinale il 9 maggio per poi arrivare alla Finalissima con la proclamazione del vincitore – tra le 37 nazioni partecipanti – l’11 maggio. (Il Fatto Quotidiano)

Tanta l'attesa per l'esibizione di Angelina Mango, che dopo aver fatto suo il palco dell'Ariston, cercherà di imporsi anche a livello europeo. Non la favorita per i bookmakers, secondo i dovrà combattere per vincere con Croazia, la Svizzera e l'Ucraina. (leggo.it)

E’ proprio Gabriele Corsi a condurre gli Eurovision Song contest del 2024. Un’occasione perfetta per il conduttore di raccontarsi e rivelare ciò che pensa dell’arrivo di Amadeus sul Nove dopo che questa rete ha accolto a braccia aperta anche Fabio Fazio. (Spetteguless)

Eurovision 2024, la guida completa: quando va in onda, dove vederlo, conduttori, cantanti, lo spoiler su Angelina L'Italia, già in finale insieme a Francia, Germania, Spagna e Regno Unito, gareggerà con "La noia" di Angelina Mango, tagliata di otto secondi per via del regolamento del festival. (ilmessaggero.it)

Angelina Mango rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2024, che, dal 7 all’11 maggio, si terrà in Svezia, a Malmo. L’innovazione musicale generata da Pino Mango, oggi interpretata da Angelina Mango, testimoniata con la canzone “La noia” sul Palco del Festival di Sanremo, che ha premiato la sua vivace e avvolgente espressione artistica. (Sassilive.it)

Manca pochissimo al grande evento musicale dell'anno, l'Eurovision Song Contest 2024. Quest'anno si svolgerà in Svezia, dopo la vittoria della cantante svedese Loreen dello scorso anno. (La Gazzetta dello Sport)