Non è la Rai, confessione shock: “Accadevano cose vomitevoli”

Leggi anche-> Un Posto al Sole, anticipazioni 9 settembre: la frustrazione di Serena. Il trentennale della prima messa in onda non poteva rinforzare chi ha criticato a lungo questo genere di trasmissioni.

anni dalla prima puntata di ‘Non è la Rai’ emergono delle importanti rivelazioni.

Il 9 settembre del 1991 andava in onda Non è la Rai.

Leggi anche-> Love is in the air, anticipazioni 9 settembre: losco piano della nonna di Eda. (Vesuvius.it)

Su altre fonti

Comunque trent’anni sono tantissmi, questo le ragazzine di oggi è giusto che ancora non lo sappiano Un centinaio di giovani ragazze, dirette dal regista e pigmalione Gianni Boncompagni si esibivano in giochi telefonici, balletti e canzoni. (Metropolitan Magazine )

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere della Sera)

Enrica Bonaccorti, Antonella Elia, Yvonne Sciò, Mariana Trevisan, Laura Freddi, Ambra Angiolini, Laura Colucci, Claudia Gerini sono solo alcuni dei nomi delle donne che hanno preso parte alle quattro edizioni della trasmissione. (Thesocialpost.it)

Trent’anni fa esatti debuttava il programma che avrebbe cambiato per sempre la storia della televisione italiana. Le Ninfette, ragazzine che ammiccavano e seducevano con la loro bellezza, con la loro freschezza, con la loro (apparente) spontaneità… – | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3 Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, la passione brucia! – ESCLUSIVO “ECCO QUANTO GUADAGNAVAMO” – Il settimanale Oggi in edicola ha intervistato alcune delle ragazze protagoniste della trasmissione. (OGGI)

Ma che fanno le ragazze di Non è la Rai, 30 anni dopo? Il contenitore di intrattenimento pieno, zeppo di ragazze andò in onda per quattro stagioni. (Vanity Fair Italia)