Samsung Galaxy A32 5G è ufficiale: grande batteria e connettività 5G. Ecco le specifiche (foto)

Nelle scorse settimane erano spuntati rumor e leak sul dispositivo, oltre che le prime foto.

Samsung ha da poco ufficializzato il suo prossimo dispositivo medio gamma: Galaxy A32 5G.

Come dice il nome, presente anche la connettività 5G.

Recensione Samsung Galaxy A41. Samsung Galaxy A32 5G, disponibile in quattro diverse colorazioni, monta quattro sensori fotografici, con il principale da 48MP e quello grandangolare da 8MP, sensore di impronte digitali sul lato e batteria molto capiente da 5000mAh. (Androidworld)

Ne parlano anche altri media

A dicembre, il Galaxy F62 era emerso sulla piattaforma di benchmarking Geekbench. L’immagine mostra anche la presenza di un jack audio da 3,5 mm e di una porta USB-C sul frame inferiore del Galaxy F62. (Telefonino.net)

"Il Galaxy S21+ 5G arriverà con solo quello di cui hai bisogno - Un cavo USB type-C, la chiave per estrarre le SIM e la guida introduttiva. Il Galaxy S21, S21+ e S21+ Ultra avranno schermi che andranno da 6.2 a 6.8 pollici. (Multiplayer.it)

pic.twitter.com/etynIOMIBO — Roland Quandt (@rquandt) January 12, 2021. Samsung Galaxy S21: oramai non ci sono più segreti. Di fatto, il popolare Twitter leakster Roland Quandt ha condiviso alcuni rendering ad alta risoluzione dei Galaxy S21 in tutte le colorazioni di vendita ufficiali. (Telefonino.net)

Samsung Galaxy A32 5G è ufficiale: se ne parla addirittura dalla scorsa estate, quando erano emerse le prime, fumose, indiscrezioni. Ed è proprio il comparto fotografico uno degli aspetti più importanti di questo smartphone: sono 4 i sensori sul retro - 48+8+5+2MP, uno davanti da 13MP all'interno di un notch a V. (HDblog)

Samsung Wireless Charger Duo 2 sembra avere un design leggermente diverso da quello del predecessore e consente di caricare contemporaneamente il telefono e lo smartwatch o gli auricolari TWS. Previous Next Fullscreen. (TuttoAndroid.net)

Il primo smartphone di Samsung non è il tanto atteso Samsung Galaxy S21 in arrivo domani, ma bensì lo smartphone di fascia media Samsung Galaxy A32 5G. Il pannello TFT costringe l’azienda ad integrare il sensore per le impronte digitali sul lato dello smartphone, ma è un compromesso più che comprensibile considerando la fascia di utenti a cui è rivolto. (TuttoAndroid.net)