Napoli, attesi oggi 200 tifosi del Boca Juniors. Pellegrinaggio sui luoghi di Maradona

Napoli, attesi oggi 200 tifosi del Boca Juniors. Pellegrinaggio sui luoghi di Maradona
AreaNapoli.it SPORT

Il sentimento popolare per il Pibe de Oro resta fortissimo e sincero

Renderanno onore alla memoria del Pibe de Oro, sarà un momento toccante.

I tifosi argentini andranno in pellegrinaggio anche all'esterno della casa napoletana di Maradona in via Scipione Capece e al Centro Paradiso di Soccavo.

Oggi, come riferisce Il Messaggero, sono attesi ben 200 tifosi della torcida del Boca Juniors per un pellegrinaggio nei luoghi napoletani di Diego Maradona (AreaNapoli.it)

Su altri media

Non molti giorni dopo l’Italia sarebbe entrata nel primo lockdown e le nostre vite non sarebbero state più le stesse A pochi giorni dall’anniversario della morte di Maradona, scomparso il 25 novembre 2020, per la prima volta un calciatore argentino ha segnato su calcio di punizione in Serie A. (Calciopolis)

Renderanno onore alla memoria del Pibe de Oro, sarà un momento toccante. I tifosi argentini andranno in pellegrinaggio anche all'esterno della casa napoletana di Maradona in via Scipione Capece e al Centro Paradiso di Soccavo. (AreaNapoli.it)

Il Messaggero - Da Napoli all'Argentina: statue e murales in ricordo di Maradona

Solo adesso, dopo quarant'anni, meditiamo il segreto svelato del suo nome. Ogni domenica a Marassi arrivavano olandesi, tedeschi, brasiliani, britannici, stelle del gran teatro del calcio italiano che era il più applaudito del mondo. (Primocanale)

Il Messaggero nel taglio alto della prima pagina dedica uno spazio a Diego Maradona, un anno dopo la sua scomparsa, con questo titolo: "Statue, tour e murales per ricordare il Pibe da Napoli all'Argentina". (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr