Prima la lite con Fedez in un locale, poi il violento pestaggio: c'è un indagato per l'aggressione a Cristiano Iovino. Cosa sappiamo

Erano state raccontate come due storie divise, ma l'aggressione del personal trainer, diventato famoso per il caffè preso con Ilary Blasi, e il gossip sulla lite che avrebbe coinvolto il rapper, sembrano due vicende legate a doppio filo (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Ci sarebbe un indagato nel fascicolo per rissa e lesioni aperto dal pm Michela Bordieri in attesa di una eventuale querela del personal trainer Cristiano Iovino, 37 anni, picchiato nella notte tra il 20 e il 21 aprile scorso per strada a Milano, dopo - come si legge oggi su diversi quotidiani - una rissa in un locale con il rapper Fedez. (Il Piccolo)

Il pestaggio di Iovino (quello del caffè con Ilary Blasi) una spedizione punitiva dopo una rissa con Fedez e ultras Milan? Lo scrive anche La Stampa. La rissa nel locale è stata videoregistrata. Non ci sono ancora prove che il successivo sia stato ad opera di ultras del Milan molto vicini a Fedez. (IlNapolista)

La procura di Milano avrebbe infatti iscritto un nome nel fascicolo aperto per rissa e lesioni aperto dalla pm Michela Bordieri – in attesa di una eventuale querela del personal trainer – e sarebbe un ultras del Milan. (LA NOTIZIA)