Covid Lazio, 348 casi e 7 decessi. Record di tamponi per green pass: 39mila in un giorno

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

No green pass a Roma: Barillari e Cunial occupano la Regione Lazio. Stabile la pressione sugli ospedali, nessuna criticità in agguato.

Bene anche a Viterbo con 10 nuovi casi.

Esami che hanno mostrato un andamento al ribasso dei contagi, se si considera che oggi sono si registrano 348 nuovi casi positivi, solo 73 più di ieri.

Nelle province si registrano 64 nuovi casi.

La regione con piu' casi odierni è proprio il Veneto (+342), seguita da Campania (+313), Lazio (+275), Lombardia (+273) e Sicilia (+270)

(QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Asl Roma 6: 47 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Asl Roma 2: 90 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ilmessaggero.it)

L’incidenza degli ultimi 7 giorni (nuovi casi riscontrati sul totale delle persone testate nel periodo) è pari al 2.01%. Ad oggi sono 376 le persone poste in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva (La voce di Rovigo)

Coronavirus Lazio, bollettino del 15 ottobre: 348 nuovi casi e 7 morti, 172 contagi a Roma Oggi, venerdì 15 ottobre, nel Lazio su oltre si registrano 348 nuovi casi positivi. Asl Roma 6: 47 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (Fanpage.it)

Nelle province si registrano 64 nuovi casi:. Asl di Frosinone: si registrano 12 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Asl di Latina: si registrano 42 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Latina Tu)

Asl di Viterbo: si registrano 10 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Asl Roma 3: 38 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ilmessaggero.it)

Rallentamenti si registrano da via Cristoforo Colombo a via Aurelia, dalla Tangenziale est a via del Mare. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr