Calciomercato, clamoroso dalla Croazia: il Milan ha in mano Dani Olmo

Calcio Fanpage SPORT

Vedremo", aveva dichiarato il direttore tecnico milanista.

Al termine della partita vinta dai ragazzi di Pioli, dalla Croazia hanno provato a dare un nome ed un cognome al nuovo possibile colpo invernale del club milanese.

Prima del fischio d'inizio di Milan-Spal di Coppa Italia, Paolo Maldini aveva rilasciato poche ma misteriose parole sul mercato rossonero.

Secondo il quotidiano Sportske Novosti, il Milan sarebbe infatti molto vicino a Dani Olmo. (Calcio Fanpage)

Su altre fonti

Diciamo che al momento non possiamo fissare un prezzo per Dani Olmo, non essendoci state richieste”. Per questo posso catalogare quel che è uscito come una invenzione giornalistica. (Il Milanista)

L’agente del giocatore, per il momento, dice: “Per ora non vorrei commentare nulla”, lasciando perciò aperte le porte ad un trasferimento che sarebbe molto importante. Sempre secondo i croati, la società rossonera avrebbe messo sul piatto 30 milioni di euro + eventuali bonus. (SpazioMilan)

Ecco Dani Olmo, il regalo di Boban a Pioli. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Assalto del Milan al talento della Dinamo Zagabria. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Ultime gallery Vedi tutte. (Sport Mediaset)

A calciomercato.com non arrivano conferme su una trattativa in stato avanzato tra Olmo e i rossoneri al momento. Secondo Sportske Novosti, noto quotidiano croato, il club rossonero avrebbe formulato un'offerta per il forte centrocampista spagnolo. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE Calciomercato, futuro Olmo | Entra in scena la Roma: ultime CM.IT. Come raccontato da Calciomercato.it, la volontà di Dani Olmo è cambiare squadra già in questa finestra di calciomercato ma le pretendenti non mancano. (CalcioMercato.it)

Adesso sembra esserci l'ok dal Milan che venderebbe il terzino svizzero con l'operazione del prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni. Gli addetti ai lavori definiscono Olmo, l'uomo "perfetto" nel 4-3-3 di Stefano Pioli. (Eurosport.it)