Parma-Milan, domani alle 11 la conferenza stampa di Stefano Pioli | News

Pianeta Milan SPORT

I rossoneri saranno impegni nell'insidiosa trasferta allo Stadio 'Tardini' per quella che sarà la gara valida per la 30esima giornata di Serie A TIM.

Domani mattina alle 11, l'allenatore del Milan Pioli parlerà in conferenza stampa: potrete seguirla insieme a noi. Stefano Pioli risponderà alle domande dei giornalisti domani mattina alle 11 durante la conferenza stampa alla vigilia di Parma-Milan.

Il Milan è costretto a vincere per restare in piena zona Champions League, considerato che il quinto posto è lontano solamente quattro punti. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Come riporta il Corriere dello Sport, in presenza di una formazione tipo, l’unico vero ballottaggio è a destra, con Dalot favorito su Kalulu per una maglia da titolare. In difesa, Pioli si affiderà ancora alla coppia Tomori-Kjaer che ha dato risposte confortanti. (Milan News)

PROBABILE FORMAZIONE PARMA (4-3-3) – Sepe; Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Brugman, Kurtic; Man, Pellè, Gervinho Verso Parma-Milan: ultime e probabili formazioni del match in programma sabato alle ore 18:00. (MilanNews24.com)

Domani la squadra si allenerà nel primo pomeriggio e successivamente raggiungerà con il pullman Parma. Verso Parma-Milan: domani alle ore 11:00 è in programma la conferenza stampa della vigilia di mister Stefano Pioli (MilanNews24.com)

Se la questione non dovesse essere risolta entro l’estate, le parti potrebbero separarsi Lo scrive Tuttosport parlando di Romagnoli, il cui futuro al Milan - riferisce il quotidiano - è incerto. (Milan News)

Stefano Pioli in Parma-Milan vuole a tutti i costi una vittoria, per sperare in un concreto piazzamento in Champions League. L’obiettivo è il quarto posto, ma non solo: “Mi piacerebbe superare le panchine in rossonero di Allegri perché qui sto molto bene, ma prima dobbiamo riportare il Milan nell’Europa che conta“. (SuperNews)