Parma-Milan, domani alle 11 la conferenza stampa di Stefano Pioli | News

Pianeta Milan SPORT

I rossoneri saranno impegni nell'insidiosa trasferta allo Stadio 'Tardini' per quella che sarà la gara valida per la 30esima giornata di Serie A TIM.

Domani mattina alle 11, l'allenatore del Milan Pioli parlerà in conferenza stampa: potrete seguirla insieme a noi. Stefano Pioli risponderà alle domande dei giornalisti domani mattina alle 11 durante la conferenza stampa alla vigilia di Parma-Milan.

Il Milan è costretto a vincere per restare in piena zona Champions League, considerato che il quinto posto è lontano solamente quattro punti. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Come riporta il Corriere dello Sport, in presenza di una formazione tipo, l’unico vero ballottaggio è a destra, con Dalot favorito su Kalulu per una maglia da titolare. In difesa, Pioli si affiderà ancora alla coppia Tomori-Kjaer che ha dato risposte confortanti. (Milan News)

Verso Parma-Milan: domani alle ore 11:00 è in programma la conferenza stampa della vigilia di mister Stefano Pioli. Proseguono gli allenamenti a Milanello. Manca sempre meno alla partita di sabato contro il Parma, valida per la trentesima giornata di Serie A. (MilanNews24.com)

Stefano Pioli in Parma-Milan vuole a tutti i costi una vittoria, per sperare in un concreto piazzamento in Champions League. “Conta solo la partita di domani che è da affrontare nel miglior modo possibile. (SuperNews)

Tuttosport su Romagnoli: "Ciao capitano: ora è l’uomo con la valigia"

PROBABILE FORMAZIONE PARMA (4-3-3) – Sepe; Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Brugman, Kurtic; Man, Pellè, Gervinho Verso Parma-Milan: ultime e probabili formazioni del match in programma sabato alle ore 18:00. (MilanNews24.com)

"Ciao capitano: ora è l’uomo con la valigia". Il contratto del difensore, che non ha avuto una stagione positiva a livello di rendimento, sta per scadere e le schermaglie tra le parti non sono state positive. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr