Toyota Yaris e' l'Auto dell'Anno 2021

Yahoo Notizie ECONOMIA

Dal 27 marzo, sempre nelle zone gialle, è prevista l’apertura anche il sabato e nei giorni festivi.

Resta garantita la possibilità di svolgere attività in presenza per gli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali.

Un capitolo a parte riguarda le zone bianche, quelle con il più basso rischio Covid (attualmente solo la Sardegna)

Nelle zone gialle si conferma la possibilità per i musei di aprire nei giorni infrasettimanali, garantendo un afflusso controllato. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri media

Questa la classifica finale:. Toyota Yaris: 266 punti. Fiat Nuova 500: 240 punti. Cupra Formentor: 239 punti. Volkswagen ID.3 (Info Motori)

Con 266 punti la piccola giapponese ha battuto tutte le rivali, mettendosi dietro la Fiat Nuova 500, seconda con 240 punti, e la Cupra Formentor, terza a un solo punto dall'elettrica italiana. Dieci anni dopo la Nissan Leaf, premiata nel 2011, il Car of thetorna in Giappone. (Zazoom Blog)

La quarta generazione di Yaris ha ricevuto il premio 21 anni dopo il primo riconoscimento ricevuto nel 2000 dall’innovativa Yaris di prima generazione. Dalla prima generazione, la Yaris è stata sempre inclusa dalla giuria nella rosa delle candidate al premio. (Electric Motor News)

Toyota Yaris vince il premio Car of the Year 2021. La piccola auto della casa automobilistica giapponese è riuscita ad ottenere il famoso premio noto come Car of the Year 2021. Toyota Yaris ha infatti totalizzato 266 punti ed è riuscita a sorpassare la rivale Fiat 500 elettrica, che si è invece piazzata al secondo posto con un punteggio di 240 punti. (Tecno Android)

Si è aggiudicata il titolo avendo la meglio sulle altre sei concorrenti arrivate in finale: Citroën C4, Cupra Formentor (terza classificata con 239 punti), Fiat 500 (seconda classificata con 240 punti), Land Rover Defender, Škoda Octavia e Volkswagen ID. (Il Fatto Quotidiano)

Durante la diretta da Ginevra, è stato annunciato il modello vincitore del premio Car of the Year per il 2021. A dirlo è Frank Janssen, presidente della giuria Car of the Year 2021 (Alla Guida)