Napoli, allarme Insigne: il capitano rischia lo stop

Napoli, allarme Insigne: il capitano rischia lo stop
Calcio News 24 SALUTE

Il capitano azzurro rischia di saltare le prossime partite. In casa Napoli è scattato l’allarme per le condizioni di Lorenzo Insigne, alle prese con una contusione al ginocchio patita nel match di sabato scorso contro la Juventus.

Ma, come riportato da La Gazzetta dello Sport, se dovesse provare ancora fastidio Luciano Spalletti potrebbe non farlo partire per Leicester e portarsi anche il dubbio fino alla partita di lunedì prossimo contro il Napoli

Allarme in casa Napoli per le condizioni di Lorenzo Insigne. (Calcio News 24)

Su altre testate

Nella giornata di domani saranno valutati e si vedrà se potranno partire dall'inizio in Europa League Leicester-Napoli, Insigne e Rui restano in dubbio. Lorenzo Insigne e Mario Rui restano in dubbio per la sfida di giovedì contro il Leicester City. (Napoli Magazine)

Per tutta l’estate i giornalisti hanno annunciato quasi ogni giorno l’incontro tra staff di Insigne e presidente a Castel Di Sangro. “Gli ingaggi della Juventus sono alti perché prendono giocatori svincolati, quindi non pagando il cartellino pagano l’ingaggio più alto. (Tutto Napoli)

La SSC Napoli ha pubblicato il report dell’allenamento che si è concluso da poco a Castel Volturno. “Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. (100x100 Napoli)

Napoli, l'infortunio di Insigne non preoccupa: ecco le sue condizioni

INFERMERIA - Mertens e Ghoulam hanno svolto l'intera seduta in gruppo. Insigne ha svolto lavoro in palestra in seguito al trauma contusivo subìto nella gara di sabato (Calciomercato.com)

Le richieste del giocatore paiono abbastanza chiare, mentre le possibilità del Napoli di accoglierle lo sono meno. Novità sul grande tema di calciomercato del Napoli: tutti i dettagli e le possibilità sul futuro di Lorenzo Insigne (notiziecalciomercato.eu)

In casa Napoli c’è ottimismo riguardo la situazione di Insigne, uscito infortunato dopo il match vinto contro la Juve. Sky Sport fa il punto su Lorenzo Insigne. Tanto il dolore che, però, non lo dovrebbe costringere a saltare l’esordio in Europa League contro il Leicester di giovedì. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr