Concordia: Rossi sull'isola per mantenere gli impegni presi

gonews INTERNO

“Avevamo preso degli impegni con il sindaco e la comunità di stare vicini all'isola perché dopo la disgrazia e la gestione dell'emergenza si potesse segnare una svolta in positivo”. Lo ha detto il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi arrivando ... (gonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Parte dal ... (GiglioNews)

Otto priorità per rilanciare l'Isola del Giglio dopo il naufragio tre anni fa della Costa Concordia: per fare conoscere l'isola per com'è e con tutto il suo potenziale in parte ancora inespresso, evitando che nel mondo si ricordino dell'isola solo per la nave da ... (Grosseto Notizie)

Al centro dell'accordo, turismo, ambiente e salute. ISOLA DEL GIGLIO — "Avevamo preso degli impegni con il sindaco e la comunità di stare vicini all'isola perché ... (Toscana Media News)

Otto priorità per rilanciare l’isola del Giglio dopo il naufragio tre anni fa della Costa Concordia: per fare conoscere l’isola per com’è e con tutto il suo potenziale in parte ancora inespresso, evitando che nel mondo si ricordino dell’isola solo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

giglio_campese_2009_mod ISOLA DEL GIGLIO – Un accordo per rilanciare l'isola del Giglio ed anzitutto il turismo e la sua immagine nel mondo, legata per trenta mesi al relitto della Costa Concordia naufragata davanti al porto nel 2012 e rimossa solo lo ... (Il Giunco.net)

Otto priorità per rilanciare l'isola (Nove da Firenze)