Salernitana-Milan, guaio per Nicola: infortunio in allenamento per un titolare

Spazio Milan SPORT

Manca ormai sempre meno alla ripresa della Serie A e la Salernitana di Nicola è già al lavoro per farsi trovare al meglio in vista della sfida contro il Milan allo Stadio Arechi il 4 gennaio 2023 alle ore 12:30. Il club granata nelle prossime ore partirà per la Turchia, dove affronterà qualche amichevole per ritrovare la miglior condizione fisica. Questi i convocati del tecnico del club campano: Portieri: Fiorillo, Micai, Sorrentino; Difensori: Bradaric, Daniliuc, Fazio, Gyomber, Lovato, Motoc, Pirola, Sambia, Sy; Centrocampisti: Bohinen, Candreva, Capezzi, Coulibaly L. (Spazio Milan)

Su altri giornali

Stampa (Salernonotizie.it)

La preparazione dei granata riprenderà domani con una doppia seduta di allenamento. Primo giorno di ritiro per i granata a Belek in Antalya. Questo pomeriggio gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da lavoro atletico. (Milan News)

Il problema riguarda il polpaccio destro, già stiratosi a maggio, costringendolo a saltare la sfida all’Arechi con l’Udinese. L’infortunio di Luigi Sepe, infatti, spinge il club a valutare il da farsi, anche alla luce dell’imminente finestra invernale di calciomercato. (SalernitanaNews.it)

Articolo precedenteBattuta d’arresto per l’OmiFer che torna da Modica con l’amaro in boccaProssimo articoloF4 di Del Monte® Coppa Italia a Roma! Ora la prima esperienza in Italia grazie alla chiamata di Parma, costretta a fare i conti nelle ultime settimane con gli infortuni occorsi prima a Cuda e poi a Beltrami. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

I granata si alleneranno ad Antalya e sosterranno due amichevoli all’Alanya Oba Stadium: sabato alle 16 contro il Fenerbahce e il 15 dicembre alle 16,30 contro l’Alanyaspor. Nicola ha convocato 26 calciatori. (tuttosalernitana.com)

Arrivata in giornata in Turchia, la Salernitana ha sostenuto nel pomeriggio il primo allenamento presso il ritiro di Belek, in Antalya. Domani è prevista una doppia seduta, vigilia della sfida amichevole di sabato contro il Fenerbahce, in programma alle ore 16:00. (tuttosalernitana.com)