X-Files: Robbie Amell e Lauren Ambrose saranno due agenti nel revival

X-Files ha aggiunto due nomi al cast: gli attori Robbie Amell (The Flash) e Lauren Ambrose (Six Feet Under) li vedremo nel riavvio della serie sci-fi della Fox. Amell interpreterà l'intelligente e tranquillo agente Miller, mentre Ambrose sarà l ... (Mondo TiVu)

Su altri giornali

E per “questo”, intende nuovi casi e misteri da risolvere. “Sei pronta per questo?”, chiede Mulder alla collega Scully. (FareFilm)

An error occurred. Try watching this video on www.youtube.com, or enable JavaScript if it is ... (Cinefilos.it)

Durante il finale di stagione di Wayward Pines, la Fox ha trasmesso un trailer inedito del suo attesissimo X-Files Revival, offrendo un nuova rapida visione di Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson). (Cinematographe)

Tra le new entry si segnala invece quella di Joel McHale, conosciuto ai più per il suo ruolo di protagonista delle serie tv Community, che nei panni di un anchorman conservatore di un canale d'informazione online diventerà un alleato per Fox Mulder. (Mondo TiVu)

Il cammino di Richard Linklater potrebbe incrociarsi con quello di Jennifer Lawrence; secondo Deadline, il regista di Boyhood sarebbe la prima scelta della Sony Pictures per dirigere The Rosie Project, adattamento del romanzo di Graeme Simsion edito in Italia col titolo L’amore è un difetto meraviglioso. (Mister Movie)

Nel cast anche Robert De Niro (Corriere della Sera)