La Guardia Costiera salva tre pescatori naufraghi alle Isole Pontine

abruzzo independent INTERNO

Il mare grosso aveva fatto affondare la loro barca. I militari li hanno trovati a bordo delle scialuppe di emergenza. La Guardia Costiera salva tre pescatori naufraghi alle Isole Pontine. LA GUARDIA COSTIERA D'ABRUZZO SALVA TRE NAUFRAGHI. Dopo il ... (abruzzo independent)

Su altri media

Trenta ore alla deriva: strappati alla morte dalla Guardia Costiera (La Repubblica)

Si erano già sparse le voci circa un suo possibile coinvolgimento in Doctor Strange,... (Mister Movie)

La premio Oscar è un’attrice con la A maiuscola e il cambio di sesso del personaggio non sarà certo un problema insormontabile. Ed è proprio su quest’ultimo punto che ci... (Mister Movie)

di Redazione – Erano partiti per una battuta di pesca dal porto canale di Rio Martino diretti a Palmarola mercoledì sera, ma di loro si erano perse le tracce. (Latina Quotidiano)

IMG-20150724-WA0021 Un imponente spiegamento di mezzi da parte della Direzione Marittima del Lazio, che ha coordinato unità SAR provenienti da più Comandi dipendenti (Anzio, Terracina, Gaeta e Ponza), due aerei ATR42 partiti dalle basi della ... (TerzoBinario.it)

Gli escursionisti sono stati ritrovati, grazie alle coordinate Gps fornite da uno dei dispersi. Militari del Corpo Forestale della Regione Siciliana in forza al Distaccamento di Mistretta con la partecipazione di militari della Compagnia Carabinieri di... (Infomessina)