Calciomercato Juventus, blitz improvviso: la notizia spaventa i tifosi

Juvenews.eu SPORT

Secondo il portale infatti, proprio in questi giorni ci sarebbe stato un blitz a Londra degli agenti del difensore turco.

La notizia ovviamente ha allarmato i tifosi bianconeri, che hanno già imparato ad apprezzare molto la grinta e le qualità del ventunenne ex Sassuolo.

La domanda quindi sorge spontanea: perché questo blitz improvviso, nonostante la ferma convinzione della Juve di non voler vendere Demiral?

E parliamo di sorpresa perché il classe ’98, dopo un avvio di stagione in sordina, si è preso la Juve a suon di prestazioni molto convincenti. (Juvenews.eu)

Su altre fonti

Dopo Kulusevski, altra clamorosa sberla a Marotta: Paratici tenta il capolavoro! A sbarcare a Torino potrebbe essere il giovane attaccante venezuelano Alejandro Marques, il cui rapporto con il club catalano è ai minimi storici. (Juvenews.eu)

Il passare degli anni è un fattore fondamentale nel mondo del pallone, perché evidentemente invecchiando si perdono tante di quelle funzioni muscolari che prima si avevano. E’ logico dunque ipotizzare che la Juventus stia pensando ad un post CR7 e indiscrezioni spagnole vorrebbero Paratici interessato al mercato francese. (Football News 24)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Juventus, Chiellini avvicina Rugani alla Premier La presenza di de Ligt e Demiral davanti a lui nelle gerarchie di Sarri, il ritorno di Chiellini con Bonucci come inamovibile, spingevano Rugani verso l'addio, considerata anche la possibile esclusione dalla lista Champions. (CalcioMercato.it)

Paratici sulla lotta Scudetto. E' un campionato vivo e interessante al vertice. Paratici chiude il mercato della Juventus. "Avete sempre detto che eravamo al completo – ha spiegato ai microfoni di Sky Sport –, quindi non compreremo altri giocatori in questo mercato". (Calcio Fanpage)

E la reazione dei tre speciali tifosi giallorossi è tutta da ridere Durante Roma-Juve Frank Chamizo riprende Giovanni Malagò e Bebe Vio, seduti con lui in tribuna, mentre Diego Perotti segna il rigore del 1-2. (La Gazzetta dello Sport)

Le statistiche più interessanti sul centrocampista del Tottenham (La Gazzetta dello Sport)