Giorgio Napolitano, fonti sanitarie: "Decorso buono" - SilenzieFalsita

Silenzi e Falsità INTERNO

Se il decorso continuerà a essere positivo, sottolineano le stesse fonti, Napolitano potrà presto essere trasferito in reparto.

Pubblicità. Secondo quanto apprende l’Adnkronos da ambienti sanitari, è buono il decorso post operatorio del presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, sottoposto a un intervento chirurgico ieri e ricoverato in terapia intensiva dell’Inmi Spallanzani.

Ha superato l’intervento, ma ovviamente è in terapia intensiva in prognosi riservata

Attualmente il paziente è ricoverato presso la terapia intensiva dell’Inmi Spallanzani. (Silenzi e Falsità)

Se ne è parlato anche su altri media

A marzo del 2021 Napolitano era stato portato all’ospedale Santo Spirito di Roma per accertamenti su diversi malesseri e poi dimesso per rientrare nella casa dove abita, a rione Monti Napolitano è sveglio ma resta in terapia intensiva. (L'Unione Sarda.it)

Sono le sole parole che Giuseppe Maria Ettorre, del Dipartimento interaziendale dell’azienda San Camillo-Forlanini ed Inmi Spallanzani di Roma, capo dell'équipe che ha operato Napolitano, riferisce all'Adnkronos Salute in merito all'operazione chirurgica a cui è stato sottoposto il presidente emerito Ha superato l'intervento, ma ovviamente è in terapia intensiva in prognosi riservata. (Adnkronos)

Giorgio Napolitano è stato operato: cosa sappiamo dell’intervento chirurgico. “Il Presidente Emerito della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico dall’equipe del Prof. (Money.it)