Virtua Tennis: che fine ha fatto? – RubricaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Quando si parla di videogiochi a tema tennis è impossibile non citare quello che probabilmente è a tutti gli effetti uno dei titoli simbolo del genere … | Rubriche giochiRead More. - Advertisement -

Nel 1999 nelle sale giochi arrivava uno spettacolare gioco di tennis arcade che in breve tempo avrebbe conquistato il cuore di milioni di appassionati: lo ricordate Virtua Tennis?.

Che fine hanno fatto… è una rubrica a cadenza regolare che cerca di riportare alla luce quei franchise che per un motivo o per un altro sono caduti un po’ nel dimenticatoio, raccontandone la storia, con la speranza di rivederli prima o poi sui nostri schermi. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

Il meraviglioso prototipo di LEGO chiamato Lego Samus Aran Gunship è in fase di review nella sezione Ideas: il set di Metroid è pronto per arrivare nei negozi?. Con queste premesse potrebbe non essere impossibile per le due aziende trovare un accordo economico per mettere in commercio il meraviglioso Lego Samus Aran … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Del ray tracing su PlayStation 5 ne avevamo già avuto un assaggio, sia al day one della console che durante l’ultimo State of Play, dove Ratchet & Clank: Rift Apart ha davvero mostrato i muscoli. La carenza di console non ha permesso a tutti di poter mettere le mani su PlayStation 5 ma non solo: anche Xbox Series X e Xbox Series S hanno sofferto, seppur in misura minore, dello stesso identico problema di scorte. (Tom's Hardware Italia)

Si tratta delle scarpe da ginnastica di Paul George, la stella della squadra NBA dei Los Angeles Clippers, che ha deciso di usare i colori e i loghi di PS5 per creare una scarpa davvero speciale. (HelpMeTech)

Si utilizza poi il termine “Boryokudan” che è il termine utilizzato dai … | Notizie giochiRead More. Il contratto Nintendo, più precisamente, parla di “forze anti-sociali”. (HelpMeTech)

In questi giorni le carte processuali di Epic Games e Apple stanno portando alla luce una serie di rapporti e intrecci piuttosto inaspettati tra le aziende di videogiochi. Per questo motivo è ancora più divertente la presa in giro a Xbox di aming, l’account social gaming della catena di fast food KFC, che ha commentato il tradimento di Discord con Sony con un celebre meme. (HelpMeTech)