“Ho sparato per vendetta” così l’attentatore di Salvatore Di Grandi

RagusaTG INTERNO

Gianni Caruso, l’attentatore di Di Grandi sembra essere molto lucido, ricorda perfettamente l’episodio che da tre anni a questa parte ha rivissuto più e più volte come un onta nella sua memoria. Un gesto subito, Di Grandi si tolse una scarpa in un bar dove erano entrambi e la posò sul bancone vicino al... (RagusaTG)

La notizia riportata su altri giornali

Un genio del calcio che trovò la morte in un campo di concentramentoL'articolo Novara ricorda Arpad Weisz, una targa alla memoria del celebre allenatore ebreo sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Località prossime all'epicentro: Gubbio, Pietralunga e Scheggia. Dalle verifiche effettuate dalla Sala ... (LiberoQuotidiano.it)

Dopo averlo già intervistato in occasione delle ottime prestazioni a Santa Margherita di Pula abbiamo chiesto a Salvatore Caruso alcune considerazioni a riguardo della trasferta americana. (LiveTennis.it)

Roberto Junior Ler19 ottobre 2013. Il sisma tuttavia è stato avvertito, lievemente, anche a Salerno e nel potentino. (SalernoToday)

19 ottobre 2013: scossa di terremoto in Toscana alle ore 12.29, magnitudo 3.4. L’epicentro del sisma è stato individuato a una profondità di 10 chilometri. (Newspedia)

Fra i comuni che risultano entro i 10 km dall'epicentro del sisma – secondo quanto si apprende da un bollettino ... (Soverato News)