De Zerbi-Bayern Monaco: per i bookie il matrimonio si può fare. In quota anche le ipotesi Barcellona e Liverpool

Calciomercato.com SPORT

De Zerbi-Bayern Monaco: per i bookie il matrimonio si può fare. In quota anche le ipotesi Barcellona e Liverpool 3 ore fa Più di una semplice suggestione. Roberto De Zerbi è nel mirino del Bayern Monaco, che lo avrebbe posizionato subito dopo Xabi Alonso nella lista dei desideri per il dopo Tuchel. Le preferenze dei bavaresi si rispecchiano nelle quote, dove il passaggio di De Zerbi al Bayern si gioca a 4, mentre è in lavagna a 2,75 l'attuale allenatore del Bayer Leverkusen (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riportato dalla Bild, fra i tecnici presi in considerazione c'è anche l'italiano con cui ci sarebbe già stato un contatto. Roberto De Zerbi, tecnico del Brighton, è stato più volte accostato alla panchina del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Tra Xabi Alonso e De Zerbi spunta... Rangnick: il ct dell'Austria in lizza per guidare il Bayern (TUTTO mercato WEB)

Xabi Alonso in pole per la panchina, piace anche De Zerbi (Napoli Magazine)

Ultime nove gare di Serie A per il Napoli sono da affrontare nel migliore dei modi, per provare a strappare una complicata qualificazione alla prossima Champions League. Poi, quasi certamente, sarà rivoluzione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli è alla ricerca del nuovo allenatore in vista della prossima stagione, e tra i preferiti c’è anche De Zerbi. Un top club si ritira dalla corsa al tecnico italiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Roberto De Zerbi è uno degli allenatori più apprezzati nel panorama del grande calcio europeo. Dopo aver fatto ottime cose al Sassuolo, in seguito alla parentesi ucraina con lo Shakhtar Donetsk il tecnico bresciano ha saputo far posare le attenzioni dei top club sul suo conto portando il Brighton a giocare una competizione europea (l'Europa League, in cui è stato appena eliminato dalla Roma) per la prima volta nella sua storia. (Milan News)