Compensi Asl alla Raggi, aperto un fascicolo

Cinque Quotidiano INTERNO

Continua la polemica post elettorale con le code velenose dopo le esternazioni dell'ex assessore Alfonso Sabella. Ora la Procura di Roma apre un nuovo fascicolo su Virginia Raggi per le presunte consulenze non dichiarate alla Asl di Civitavecchia. (Cinque Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Raggi aveva ricevuto due incarichi di recupero crediti ... (LaPresse)

ROMA Da ieri pomeriggio Virginia Raggi è ufficialmente sindaco di Roma. La proclamazione è avvenuta, con la lettura ad alta voce da parte del magistrato incaricato presso l'ufficio elettorale centrale nell'ex Fiera di Roma. (Metro)

CIVITAVECCHIA - Dopo le polemiche e l'interrogazione del senatore Andrea Augello rivolta al ministro alla Sanità, arriva una nuova tegola per il neo sindaco grillino di Roma Virginia Raggi. (Civonline)

La procura di Roma ha aperto oggi un fascicolo, senza ipotesi di reato né indagati, sul caso della consulenza di Virginia Raggi, neo sindaca di Roma, all'Azienda sanitaria locale di Civitavecchia. (Stadio24.com)

Era la metà dello scorso mese di aprile quando l’ARPA – l’Agenzia Regionale Protezione Ambientale del Lazio -pubblicava sul suo sito il report sullo stato di salute delle acque del territorio regionale. (IlCorrieredellaCitta.com)

La vicenda riguarda la presunta omissione di dichiarazione di compensi, da parte del neosindaco ... Non ci sono ipotesi di reato né indagati. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)