Sandokan, il reboot della serie tv con Can Yaman: iniziano le riprese

Sandokan, Sandokan, dammi forza ogni giorno ogni notte coraggio verrà!” Un mito, per un’intera generazione, è stato l'idomito Sandokan, l’eroe dagli occhi verdi soprannominato la Tigre di Mompracem, nato sulla pagine dei romanzi d’avventura di Emilio Salgari e diventato il protagonista di svariate trasposizioni, sopra tutte quella che ha visto vestirne i panni l’iconico Kabir Bedi negli anni '70. Sandokan sta per tornare, con le fattezze di Can Yaman, in un reboot le cui riprese inizieranno il 22 aprile a Roma. (WIRED Italia)

La notizia riportata su altre testate

In attesa dell'uscita, Yaman e sarà dal 3 maggio su Canale5 con la seconda stagione di "Viola come il mare 2" (ilGiornale.it)

Come indicato nella cookie policy noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). (Io Donna)

L’attore turco Can Yaman e il ‘nostro’ Alessandro Preziosi saranno per tre giorni ad Albano Laziale (Roma) per girare la serie tv Sandokan: alcun scene verranno immortalate in particolare in una location d’eccezione, ossia nei ‘Cisternoni’, vale a dire nelle antiche cisterne della Roma imperiale situate nel cuore dei Castelli Romani, zona Roma sud, tra via Alcide de Gasperi e via San Franceso D’Assisi. (Il Caffè.tv)

Lunghi capelli gli cadono sugli omeri: una barba nerissima gli incornicia il volto leggermente abbronzato. Ha la fronte ampia, ombreggiata da due stupende sopracciglia dall’ardita arcata, una bocca piccola che mostra dei denti acuminati come quelli delle fiere e scintillanti come perle; due occhi nerissimi, d’un fulgore che affascina, che brucia, che fa chinare qualsiasi altro sguardo”: così Emilio Salgari descriveva per la prima volta la sua creatura più famosa, il mitico Sandokan, il nobile pirata nemico dei colonialisti. (la Repubblica)

(Adnkronos) – Proseguono senza sosta i controlli antidroga dei carabinieri della compagnia di Roma Casilina nelle periferie della capitale, che hanno portato all’arresto, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, di 11 persone e al sequestro di centinaia di dosi di stupefacente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sembra che Sandokan stia per fare un ritorno epico sul piccolo schermo! La nuova serie promette di riportare in vita le avventure avvincenti del temerario pirata della Malesia, affrontando i suoi nemici colonialisti inglesi e lottando per l’amore impossibile con Marianna. (Positanonews)