“Il principe Filippo è morto. La regina costretta al silenzio” | Bomba dall’Inghilterra

Il principe Carlo positivo al Coronavirus. Il rumor circa la morte del principe Filippo segue solo di poche ore la clamorosa notizia che il principe Carlo, l’erede al trono, è risultato positivo al test del Coronavirus.

Se per la regina Elisabetta il 1992 è stato un Annus Horribiis, è perché non poteva prevedere quello che sarebbe successo nel corso di questo 2020.

Leggi anche —-> Coronavirus, Regina Elisabetta in fuga da Buckingham Palace. (MeteoWeek)

Su altre fonti

IL GIALLO SULLA MORTE DEL PRINCIPE FILIPPO: COSA SAPPIAMO? Il giallo sulla morte del Principe Filippo tra realtà e fake news il Regno Unito attende ultima modifica: da (Ultime Notizie Flash)

Insomma, adesso non resta che sperare non ci siano stati contatti tra il Principe Carlo e la Regina, oppure suo marito, il Principe Filippo. Comprensibile, in questo momento, la preoccupazione per i suoi genitori: la Regina Elisabetta e suo marito, il 98enne principe Filippo. (SoloGossip.it)

CLICCA PER LEGGERE LE ULTIME NEWS DI LAZIO. CLICCA PER IL NOSTRO CANALE DAILYMOTION L'erede al trono del Regno Unito è risultato positivo al test. (La Lazio Siamo Noi)

La Regina Elisabetta, almeno al momento, non avrebbe contratto la malattia ma potrebbe comunque essere in pericolo. Coronavirus, contagiato il principe Carlo. (Yahoo Finanza)

La stampa britannica sta ricostruendo gli ultimi impegni del principe Carlo per stabilire dove e quando possa essersi infettato e chi possa a sua volta avere infettato. Anche il principe Carlo, 71 anni, erede al trono britannico della regina Elisabetta, è risultato positivo al test del coronavirus. (QUOTIDIANO.NET)