Una Lancia Aurelia modernizzata e high tech. FOTO. VIDEO

Una Lancia Aurelia modernizzata e high tech. FOTO. VIDEO
RagusaNews SCIENZA E TECNOLOGIA

In totale, ad ogni Aurelia Fuorilegge CSL vengono dedicate circa 5.000 ore di lavoro, di cui 2.200 per il solo potenziamento del motore e alle modifiche del telaio e della carrozzeria.

Questa soluzione è stata adottata nelle tre ultime Aurelia Fuorilegge, note come CSL Europa, per offrire ai fortunati proprietari oltre 304 Cv.

La Lancia Aurelia rinasce con una meccanica super-performante.

Si chiama Aurelia Fuorilegge, e tanto basta. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è un caso che lo specialista britannico Thornley Kelham, una vera autorità nel campo dei restauri di veicoli storici, abbia deciso di realizzare una sua personalissima versione battezzata Aurelia Outlaw European CSL. (Alla Guida)

Utilizzato da modelli come le 156 GTA e 147 GTA, il sei cilindri sviluppa in origine 250 CV, ma con le modifiche di Thornley Kelham arriva a superare i 300 CV Il risultato è un risparmio di 75 kg sulla massa totale dell'auto: l'ago della bilancia si ferma così su un peso a secco di soli 1.100 kg. (Quattroruote)

Lancia Aurelia Outlaw, restomod col V6 Busso da 300 CV

Thornley Kelham ha eliminato paraurti e modanature, rendendo così l’aspetto della Lancia Aurelia Outlaw ancora più elegante. La società inglese si occupa da diversi anni del restomod di Lancia Aurelia, con una gamma di modelli particolarmente apprezzati in tutta Europa e ora ha compiuto un ulteriore passo presentando una Outlaw ancora più potente delle precedenti. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr