Sprint: accordo da 32 miliardi per fusione con T-Mobile

FIRSTonline ECONOMIA

Stando a fonti finanziarie Sprint avrebbe trovato un accordo per l'acquisizione di T-Mobile per 32 miliardi di dollari - La fusione, che unirebbe il terzo e il quarto operatore di telefonia statunitensi, dovrà passare attraverso il vaglio delle autorità antitrust. Tag >  ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre fonti

(Teleborsa) - Il settore telefonico statunitense si prepara ad assistere a una maxi fusione. Sprint e T-Mobile US sarebbero vicine a un accordo di unione da 50 miliardi di dollari. (Teleborsa)

Erano rimasti fuori dal recente consolidamento del settore americano delle telecomunicazioni ma ora Sprint e T-Mobile si preparano a convolare a nozze. (America24)

cavo-telefono Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal Sprint e T-Mobile, rispettivamente la terza e la quarta compagnia di telefonia mobile negli Stati Uniti, starebbero valutando la possibilità di procedere con una fusione. (SoldiOnline.it)

Offerta cash e azioni. (Borsa Italiana)

Lo rivela il New York Times secondo il quale Sprint starebbe negoziando un'acquisizione da 32 miliardi di ... (AGI) - Roma, 5 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il settore telefonico statunitense si prepara ad assistere a una maxi fusione. Secondo la stampa americana, infatti, l'operatore di telefonia mobile statunitense Sprint, controllato dalla ... (Milano Finanza)