Serie B, Ascoli-Modena: Carrera riabbraccia Nestorovski e carica i suoi

TUTTO mercato WEB SPORT

Serie B, Ascoli-Modena: Carrera riabbraccia Nestorovski e carica i suoi Si è aperta nella serata di ieri la giornata numero trentaquattro di questo campionato cadetto e prosegue quest'oggi con il pasto completo, prima con le gare delle 14 e poi con quelle delle 16:15; dopo le quali si avranno maggiori responsi su quella che è una classifica ancora avvincente. Allo stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli Piceno, i padroni di casa sono obbligati a far punti in chiave salvezza, usufruendo del pessimo momento dei canarini, freschi però del cambio panchina in settimana. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

venerdì 19 aprile 2024 Di Redazione Picenotime (picenotime.it)

Oltre 320 i tifosi canarini al seguito della squadra della propria città e pronti come sempre a supportare i colori gialloblù con grande carica e passione. (Parlando di Sport)

Trasferta delicata e molto importante per il Modena, atteso oggi pomeriggio (ore 14) al “Del Duca” contro l’Ascoli nel match valevole per la 34esima giornata del campionato di Serie B. Debutto sulla panchina dei gialloblù per mister Pierpaolo Bisoli e canarini alla ricerca di una vittoria che manca ormai da tre mesi (3-0 contro il Parma a fine gennaio). (Parlando di Sport)

La Serie B 2023/2024 prosegue la propria marcia affrontando la 34esima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma sabato 20 aprile con inizio alle ore 14:00, mette di fronte allo stadio Cino & Lillo Del Duca l’Ascoli di Massimo Carrera e il Modena di Pierpaolo Bisoli. (Bottadiculo)

Non solo a Bari, stando a quanto raccolto da picenotime.it, nella serata di ieri anche un gruppo di ultras dell’Ascoli ha effettuato un blitz nell’hotel dove si trovava in ritiro la squadra di mister Carrera per caricare i giocatori in vista del difficile impegno casalingo contro il Modena. (pianetaserieb.it)

Sono state ore di trepidante attesa quelle che hanno diviso i due tecnici dall’incontro odierno. Carrera sfida Bisoli in un duello dove il Picchio si giocherà praticamente tutto. (Quotidiano Sportivo)