La suocera ci salvi dal conformismo

Live Sicilia INTERNO

Una pubblicità che fa discutere, anzi solleva un vero e proprio vespaio. Dobbiamo avere paura di chi non sa più sorridere? Condividi questo articolo ? VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. 0 commenti. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. (Live Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l'ordinanza (ai sensi dell'articolo 191 del Codice dell'ambiente) firmata ieri sera dal governatore Rosario Crocetta, che deroga i limiti della discarica palermitana di Bellolampo di circa 500 tonnellate al giorno e definisce anche un piano di turnazione del conferimento dei rifiuti anche a Catania,... (Nuovo Sud)

Il sindaco Marino: "Continueremo a portare avanti il suo impegno per la difesa della Memoria".. (La Repubblica)

Palermo, 4 gennaio - E' polemica sulla pubblicità della Rap, la partecipata del Comune che a Palermo gestisce la raccolta dei rifiuti in città, per promuovere il servizio di ritiro dei rifiuti ingombranti. (Filodiretto Monreale)

(AGI) - Palermo, 3 gen. E la scritta: "Chiamaci verremo sotto casa a prelevare tutti i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Comune di Parma cerca un nuovo responsabile del settore Servizi Sociali, che verrà assunto a tempo determinato. (ParmaToday)

Firmato stamane il rinnovo della convenzione del servizio gratuito per il trasporto dei pazienti oncologici realizzato e... (ParmaToday)