Barcellona, giorno 3: problema elettrico per Kimi, poi torna in pista

Sky Sport SPORT

GLI AGGIORNAMENTI. Penultimo giorno di collaudi in Catalogna. Per la Rossa in pista c'è il finlandese, che ha effettuato il primo passaggio con il sistema di sicurezza Halo e all'ottavo giro si è dovuto fermare. Successivamente ha provato una ... (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Formula One Testing Dopo le preoccupazioni di ieri in seguito al lungo periodo di stop di Kimi Raikkonen che ne aveva pregiudicato anche le prestazioni, oggi la Ferrari ha davvero macinato chilometri e con Sebastian Vettel si è impegnata in produttivi ... (Autosprint.it)

lavoro ... (La Gazzetta dello Sport)

La FIA è determinata a introdurre una forma di protezione della cabina di ... (Corriere dello Sport.it)

Il sistema Halo per la protezione del pilota nel cockpit ha finalmente fatto il suo debutto in pista. (F1world.it)

Questi sono gli aggiornamenti ora per ora di tutto quello che è successo in pista a Barcellona nel corso della settima giornata di test F1 invernali (la terza e penultima di questo secondo turno) con i tempi e i giri dei vari piloti impegnati in pista ... (Autosprint.it)

(ANSA) - ROMA, 3 MAR - La prova con il sistema di sicurezza 'Halo' effettuata in apertura dei test di stamane a Barcellona non ha distratto Kimi Raikkonen, che ha firmato il tempo migliore della mattinata (1'22''785 con gomme ultrasoft) al volante ... (Tuttosport)