Sanità: tutte le assunzioni nelle Asl e negli ospedali

La Stampa SALUTE

Quattrocento su seicento sono infermieri e oss, e i sindacati protestano: “Una quota troppo bassa”. L'assessore: “Non comprendo le critiche. Non si assumeva più da anni”. + La tabella delle assunzioni con tutti i numeri. Guarda anche. Leggi anche. 24 ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

L'assessore regionale alla Sanità. Antonio Saitta, ha accolto con amarezza le critiche di alcune sigle sindacali al piano di assunzioni negli ospedali messo a punto dalla Giunta. (il Periodico di Biella)

Su 600 nuovi post promessi solo 400 sarebbero destinati al personale infermieristico e di assistenza. (Alinews.it) – Torino, 24 lug 2015 – Una beffa le assunzioni promesse da Saitta nella sanità regionale tuona la Cisl funzione pubblica. (Alinews)

La Cisl Funzione Pubblica Piemonte non ci sta e rispedisce al mittente – in questo caso all'assessore regionale alla Sanità, Antonio Saitta – il piano di 600 assunzioni e le linee guida per gli atti aziendali. (TargatoCn.it)

Nuove assunzioni in Whirpool. (La Repubblica)

“L'assessorato continua con azioni unilaterali, impedendo, una reale ottimizzazione della spesa e non rispettando gli impegni assunti”. Le seicento ... (Lo Spiffero)