De Ketelaere Milan, futuro DECISO: annuncio di Percassi, tutti i dettagli

Milan News 24 SPORT

De Ketelaere-Milan, destino deciso per il belga: Percassi annuncia il riscatto da parte dell’Atalanta a fine stagione Arriva un importante aggiornamento sul calciomercato Milan della prossima estate alla voce uscite. L’Atalanta, per ammissione di Percassi dopo la qualificazione alla finale di Europa League, ha annunciato l’imminente riscatto di De Ketelaere a Bergamonews. I rossoneri, dopo i 3 milioni incassati la scorsa estate, ne percepiranno altri 22 più altri 4 se l’Atalanta dovesse qualificarsi alla prossima Champions League (Milan News 24)

Su altre fonti

Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Cagliari. Il tecnico rossonero commenta la stagione di Charles De Ketelaere, che con la maglia dell'Atalanta si è rilanciato dopo una pessima stagione in rossonero. (Milan News)

Mancano ancora le firme sui documenti, ma la volontà è questa, come confermato dal presidente dei bergamaschi Antonio Percassi a Sky Sport, subito dopo il successo 3-0 con il Marsiglia che vale un posto nella finale di Europa League (il 22 maggio contro il Bayer Leverkusen): "Riscatteremo De Ketelaere. (Calciomercato.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Focus TMW De Ketelaere, la grande rinascita. Applaudito da tutto lo stadio, sarà riscattato (TUTTO mercato WEB)

De Ketelaere Milan, l’Atalanta riscatterà il belga: le CIFRE dell’operazione. Tutti i dettagli e quanto incasserà il Milan Secondo quanto annunciato da Antonio Percassi ai microfoni di Sky Sport dopo la qualificazione alla finale di Europa League, l’Atalanta riscatterà Charles De Ketelaere dal Milan. (Milan News 24)

A Milanello la squadra prepara la partita casalinga di domani sera contro il Cagliari, valida per la 36esima giornata di Serie A. Il Diavolo ha bisogno di ritrovare una vittoria che manca da inizio aprile, in modo tale da consolidare il secondo posto e soprattutto ritrovare fiducia dopo le ultime uscite poco convincenti. (Spazio Milan)