Ferrero: «Nessuno vuole la Sampdoria. Ranieri? Ho un accordo»

Sampdoria News 24 SPORT

CESSIONE SAMPDORIA – «Chiedo talmente tanti soldi che nessuno la vuole, non c’è un compratore

La società c’è, il cinese c’è, Marotta c’è, Ausilio c’è.

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è stato ospite negli studi di Tiki Taka su Italia 1: le sue dichiarazioni. Massimo Ferrero è stato ospite negli studi di Tiki Taka su Italia 1.

DIRIGENZA INTER – «La società c’è, altrimenti 65 milioni per Lukaku non ci sarebbero stati. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altri media

Pasquale Bruno ha commentato le voci di una possibile acquisizione del Palermo da parte di Ferrero, presidente della Sampdoria. L’ex calciatore Pasquale Bruno ha attaccato duramente Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, in merito alla possibile acquisizione del Palermo. (Sampdoria News 24)

Ho perso il bando e ho fatto causa, vincendo il primo grado». Se compro il Palermo? (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il caposaldo è Marotta: assumerlo dopo che la Juventus l’aveva dismesso è stata una grande intuizione, anche perché Marotta poi ha convinto Conte: cioè il più bravo entro uno spazio di tre anni di lavoro, dopo a volte affiorano spigoli e cedimenti» «Uno scudetto bello, giusto. (Sampdoria News 24)

Con Osti il rinnovo di contratto sembra una pura formalità. Massimo Ferrero non ha dubbi sul fatto che il comparto dirigenziale della Sampdoria rinnoverà in blocco il suo contratto: il punto su Carlo Osti. (Sampdoria News 24)

Poco ma puntuale» «Ferrero mi è rimasto nel cuore. (Sampdoria News 24)