Green pass, allerta a Trieste per l’arrivo di “black bloc” da venerdì

StrettoWeb INTERNO

Sabato dovrebbe svolgersi l’incontro tra gli attuali organizzatori della protesta, il coordinamento No-Green pass Trieste e il neonato coordinamento 15 Ottobre, con il ministro all’Agricoltura, Stefano Patuanelli e un rappresentante del ministero della Salute.

20 Ottobre 2021 15:30. Green pass, forze dell’ordine in allerta per l’arrivo di “black bloc”. Le forze dell’ordine sono in allerta per il possibile arrivo di ‘black bloc’ da fuori Trieste nelle giornate di venerdì, sabato e domenica. (StrettoWeb)

Su altre testate

Stefano Puzzer, il portavoce dimissionario del Coordinamento dei lavoratori portuali di Trieste, ha annunciato che lo sciopero sarà prolungato fino al 21 ottobre”. (Il Sussidiario.net)

Sabato dovrebbe svolgersi l’incontro tra gli attuali organizzatori della protesta, il coordinamento No-green pass Trieste e il neonato coordinamento 15 Ottobre, con il ministro all’Agricoltura, Stefano Patuanelli e un rappresentante del ministero della Salute. (Nordest24.it)

La signora afferma di essere stata colpita dall’idrante della Polizia, un colpo tale da causarle una ferita al volto. Allo stesso tempo, lo screenshot veniva usato erroneamente per smentire la narrativa della “donna incinta manganellata a Trieste”. (Open)

Rifiutiamo il green pass e l’obbligo vaccinale perché pensiamo siano strumenti discriminatori e riteniamo che questa visione sia incompatibile con chi fa delle discriminazioni la propria bandiera. Siamo state moltissimi ai cortei che abbiamo organizzato da settembre a Trieste contro il green pass (Il Piccolo)

Tra una moderna Woodstock e la Fiume dannunziana: viaggio nella Trieste "No Green Pass". Foto Giovanni Aiello (Triesteprima). Sul selciato della piazza aperta sul mare più grande d’Europa si canta, si materializza una curiosa simbiosi tra l’invito a rispettare le regole ma a disobbedirle ove siano in contrasto con le proprie credenze. (Today.it)

Anche la città dei templi avrà la sua manifestazione “No Green pass”. È stata organizzata dal movimento spontaneo “No Green pass” composto da liberi cittadini senza orientamenti politici. (AgrigentoNotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr