Green pass, allerta a Trieste per l’arrivo di “black bloc” da venerdì

StrettoWeb INTERNO

Sabato dovrebbe svolgersi l’incontro tra gli attuali organizzatori della protesta, il coordinamento No-Green pass Trieste e il neonato coordinamento 15 Ottobre, con il ministro all’Agricoltura, Stefano Patuanelli e un rappresentante del ministero della Salute.

20 Ottobre 2021 15:30. Green pass, forze dell’ordine in allerta per l’arrivo di “black bloc”. Le forze dell’ordine sono in allerta per il possibile arrivo di ‘black bloc’ da fuori Trieste nelle giornate di venerdì, sabato e domenica. (StrettoWeb)

Su altre testate

Si chiama Dario Giacomini, direttore della Radiologia dell’ospedale di Arzignano (ora sospeso). Da sinistra, il portuale Stefano Puzzer e il medico vicentino Dario Giacomini il 19 ottobre a Trieste. TRIESTE. (Il Mattino di Padova)

Sabato dovrebbe svolgersi l’incontro tra gli attuali organizzatori della protesta, il coordinamento No-green pass Trieste e il neonato coordinamento 15 Ottobre, con il ministro all’Agricoltura, Stefano Patuanelli e un rappresentante del ministero della Salute. (Nordest24.it)

La signora afferma di essere stata colpita dall’idrante della Polizia, un colpo tale da causarle una ferita al volto. Nell’intervenire, smentisce sia la narrativa della donna incinta e manganellata dalla Polizia. (Open)

Siamo state moltissimi ai cortei che abbiamo organizzato da settembre a Trieste contro il green pass Per questo, la nostra battaglia, iniziata a settembre e continuata nelle giornate al porto, prosegue determinata, giorno e notte, fino all’abolizione del green pass». (Il Piccolo)

"Trieste chiama, l'Italia risponde" si legge sui cartelli che compaiono tra la folla. I manifestanti hanno passato la seconda notte proprio in piazza Unità, sotto gli occhi del prefetto Valerio Valenti e del sindaco Roberto Dipiazza. (Today.it)

È stata organizzata dal movimento spontaneo “No Green pass” composto da liberi cittadini senza orientamenti politici. Anche la città dei templi avrà la sua manifestazione “No Green pass”. (AgrigentoNotizie)