Cellulare rubato via Conte Verde Torino, denunciate due nomadi e refurtiva restituita

Cronaca Torino INTERNO

Le due giovani di origine nomade sono state indagate in stato di libertà per furto in concorso e il cellulare rubato è stato restituito L'articolo Cellulare rubato via Conte Verde Torino, denunciate due nomadi e refurtiva restituita sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due, stanotte, sono stati intercettati in contrada Fodacazzo ad Agrigento, a bordo di un camion con 3 tonnellate di rame rubate in... (Nuovo Sud)

Sommario: Sequestrati dai militari dell'arma fucili, pistole e munizioni–L’operazione è scattata ieri mattina quando i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Caltagirone , a conclusione di una mirata attività info-investigativa, hanno fatto irruzione, in Via Giambattista Fanales, nell’abitazione... (Nuovo Sud)

“Questi episodi – spiegano le consigliere del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Due persone arrestate per ricettazione in concorso, resistenza a pubblico ufficiale e porto di oggetti atti ad offendere e... (ParmaToday)

Un progetto che si rivolge a tutti i ragazzi delle scuole elementari e medie che hanno il desiderio di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Si tratta di Agostino Urso, 59 anni e Francesco Granata, 37... (Nuovo Sud)